11062b_f0cd2b56e86443d68d21b6bc12fe055c_

Incontro con l'opera

La società offre, lungo tutto il corso dell'anno, incontri mirati in collaborazione con gli archivi d'artista.

Aura Artis S.r.l. propone alla propria clientela selezionata due diverse modalità immersive per conoscere a fondo il mondo dell’arte moderna e contemporanea.

Nel caso dell’arte contemporanea più attuale, la società offre durante tutto il corso dell’anno incontri mirati, in collaborazione con gli archivi d’artista, che consentono di ammirare la più recente produzione e la ricerca in fieri di artisti emergenti e Maestri di caratura internazionale.

 

Si tratta di simposi riservati a un numero ristretto di appassionati e collezionisti, esclusivamente su invito o prenotazione, in cui saranno presenti artisti, curatori e critici che hanno avuto un ruolo primario nello sviluppo delle diverse poetiche, e potranno introdurre l’osservatore nell’auraticità dell’opera.

 

Nel caso di opere moderne e contemporanee di interesse partecipato, che sono oggetto di studio da parte dei percorsi di valorizzazione e delle best practices attivate dalla società, è possibile seguire tale processo in forma di mecenatismo privato, partecipando direttamente all’iter di riconoscimento e attribuzione derivante da esso.

Questa proposta mira a coinvolgere il collezionismo più esigente nella riscoperta dei valori auratici collegati a emblematiche opere del passato prossimo e più remoto.

Per quanti interessati ad avere maggiori informazioni è possibile conoscere le nostre proposte in dettaglio scrivendo alla sezione “contatti”.